#LogiMAT2022

Back at LogiMAT😎

Finalmente ripartono gli eventi dal vivo e non potevamo mancare a quella che sicuramente è una delle più importanti fiere del nostro settore.
🙌Abbiamo toccato con mano tantissime novità e non ci siamo fatti scappare l’occasione di testare gli ultimi arrivi di casa Linde Material Handling…e ora: non vediamo l’ora di farle provare a voi!🫵
.
Officina del Carrello è partner unico Linde Material Handling Italia per il FVG
.
3…2…1…GO 🎌
Non potevamo proprio perdere l’occasione di testare sul campo la nuovissima SERIE X targata Linde Material Handling: i carrelli elettrici senza limiti.
💡Con i carrelli X20-X35 Linde rende finalmente possibile l’uso di carrelli elevatori elettrici dove fino ad oggi erano indispensabili dei carrelli a combustione interna.
📏Il concetto dietro lo sviluppo di questi nuovi elettrici si fonda sulla condivisione dell’impianto con tutta la nuova generazione di carrelli elevatori controbilanciati Linde.
👉 Condizioni estreme, trasporto su superfici irregolari, sporco, polvere, fluttuazioni di temperatura non sono più un problema; con la Serie X20-X35 Linde supera i limiti, grazie a un nuova generazione di motori e a un nuovo concept di carrelli, completamente risviluppato, riuscendo a combinare IL MEGLIO DI ENTRAMBI I MONDI!
Siamo partner di:

Iscriviti alla nostra newsletter